Autocritica di una partita a poker senza l’uso della parola “Salento” (clicca sul rosso)

BASTA CON GLI HAPPENING
CLICCA!

Il Paese Nuovo
8 dicembre 2009

Una Risposta to “Autocritica di una partita a poker senza l’uso della parola “Salento” (clicca sul rosso)”

  1. gianni Says:

    Cara ho ben letto e con gusto l’articolo, vorrei vederci tante cose – e ci sono opperbacco! – ma ho guardato più a fondo, fra le immagini e le persone a me note, posso dirti la sorpresa, io ci vedo un rispetto verso un sentire, verso le parole e la visuale altra, un passaggio forse, ma io direi un attraversamento – mi piace, sì chiamarla così, questo tu dire – e pazienza se non ci sono i reading, pazienza se la voce cala, pazienza per tutto il trascorso, ma si giunge all’altro in altri modi, attraverso una voce differente e disciolta in sole parole.
    un abbraccio :)

Rispondi

